visualizzazioni

Monday, December 19, 2016

Spirito Amatoriale

Torno verso casa da una serata in discoteca alle due di notte. Alle volte mi chiedo a che velocità viaggiano quelli che ti superano quelli mentre vai a 160 all'ora. Passo Castellanza dove ho corso in gara. Passo Legnano dove ho corso in gara. Passo Busto Arsizio dove ho corso in gara per poi arrivare a casa. Anche a Gallarate ho corso in gara, per non parlare di tutti gli allenamenti.

Ora arriva l'anno nuovo, chiaramente sto decidendo a quali gare fare. Pianifico di semestre in semestre e le gare che vorrei fare fino a giugno sono almeno per le più importanti:
-stramagenta (10 km)
-mezza di Treviglio (21 km)
-Trail di Boazz (26km)
- Milano (42)
-Giro del Varesotto (circuito di 6 tappe 5km ognuna a giugno)

Almeno visto che nel caso di Treviglio sono 15 euro di benzina e 20 di gara questo e' anche il budget di gare che mi sono dato tra tutte le gare.

Sono poche gare e a meta' anno c'e' chi ne ha gia fatte 20-30. Chiaramente tutte quelle 20-30 sono in gran parte non competitive in zona mentre io ne faccio poche dovendomi svegliare alle 5 per la trasferta. Per non parlare di tutti gli allenamenti nel periodo invernale, lunghi, ripetute, guardando il cronometro, calorie, se sto rispettando tempi di preparazione, anche faccio tutto senza preparatore atletico.

Ma mi diverto anche un sacco

Buon Feste a tutti e a tutte. Sopratutto a tutte

Friday, December 2, 2016

Casalinghe Arrapate

Ciao a tutti

Non faccio Francesco Sole, dimentichiamoci di Rovazzi, non faccio cabaret a Colorado, non siamo sulla sulla pagina "Sesso, droga, e pastorizia", non sono un comico che ha trovato spazio nella palcoscenico della politica, non faccio politica come se fosse un campo da calcio. Le casalinghe arraffate che postano sono dell'altra sponda della comunicazione.

Ora siamo su una nuova rubrica del blog che si sviluppa parallelamente e quelle delle "Corse nelle nostre provincie".

Penso che molti abbiano passioni da raccontare. Mi piacerebbe che se aveste qualcosa di bello da condividere pensiate alla possibilità' di questa piattaforma. Un articolo può' esprimere molto in maniera e lo faccia a pieno più di un sms o di un post di Facebook. Se volete condividere qualcosa di profondo scrivete a g.fornarini@gmail.com e con il sottoscritto pubblichiamo l'articolo, cerchiamo anche un pubblico a cui diffonderlo, un pubblico adatto.

Questa nuova rubrica della pagina si chiama "Qualcosa di bello e profondo". Se qualcuno e' meglio approfondito su qualche argomento che vuole condividere penso che possa cogliere l'opportunità di questo canale di comunicazione. Io faccio gli auguri a tutti coloro appassionati di ciò che fanno nella speranza di accogliere la possibilità di scrivere e condividere su questo blog. 

Buon fine settimana a tutti