visualizzazioni

Tuesday, October 11, 2016

Annunci paranormali

C'é gente come Bill Gates miliardaria grazie alla vendita di un prodotto scadente e che finanzia associazioni di beneficienza per non pagare le tasse. E poi usciti dal mondo delle associazioni ci sono quelli che muoiono di fame. Io per arrangiarmi mi muovo nel mondo dell'usato. Vi mostro le applicazioni del mio mercato. Di seguito alcuni annunci.


SERATA BENEVOLA
Il 1 dicembre faccio una festa di beneficienza. Ingresso: 5 euro. Supplementi: 3 per autografo del sottoscritto. 2 euro per parcheggiare. 1,5 guardaroba. 4 euro vedermi nudo in un camerino (6 per gli uomini). Il buffet lo metto io (un pacchetto di chips per tutti, altre consumazioni sono a parte). Il ricavato verrà devoluto all'acquisto della mia FERRARI.

VENDO JEANS
Vendo un paio di Jeans che se messi nella lavatrice si restringono e se messi nella asciugatrice si allargano, quindi la taglia va bene a tutti. Dotato di preservativo integrato e reggi-pacchi. Con l'applicazione per iPhone, Android, Smartwatch é in grado di abbassarti automaticamente la zip quando devi andare in bagno in modo tale che non devi lavarti le mani agli autogrill. Per motivi industriali se li giri c'é la versione femminile dotata di tampax. Non adatto per serata in discoteca, e da quando la vecchia col gatto ha vinto la causa contro i produttori di forni a micro-onde non potete nemmeno metterlo dentro al forno a micro-onde.

VECHIO PER NUOVO
Ho bisogno un nuovo telefono quindi vendo quello che ho già. E' un samsung 3SMini, lo schermo é un po' appannato ma ha una cover con disegnato uno scenario di Londra sbiadito, la batteria ci mette 2 ore a ricaricarsi e dura 22 minuti. A volte si blocca e non é sufficientemente aggiornato per supportare tutte le applicazioni. E posso quindi affermare che 489.99 euro li vale tutti. Se interessati inviate messaggi privati


Spero che le vendite vadano a gonfie vele. E se le cose dovessero andare male me ne uscirò a passo di moonwalk. Anche se non penso che sia necessario essere scaramantici. I miei annunci sono fatti a misura d'uomo con tecniche precise di comunicazione motivo per cui avendoli fatti io dovrebbero funzionare. Anche se  d'altro canto ammiro sinceramente chi sa ammettere i proprio errori. Io non ne sono capace.D'altronde io sono perfetto!!